Tutto è bene quel che finisce
-
22 Dicembre 2014 è la data dell'ultima volta che ho scritto qui. Sono
passati sette anni e forse è giunto il momento di fare il post del "che
fine ha...
3 anni fa
5 commenti:
Tesoro, pensaci bene, sei molto vicino a quello che Dio ci ha detto.
Queste persone non fanno altro che tradurre in concetti scientifici un unico concetto. Dio è UNO e tutto è contenuto nella Sua armonia. Dio ha scritto nella Bibbia che ogni cosa ne ha di fronte un'altra, Dio ha creato ogni cosa di fronte a un'altra, a due, a due. Alla fine di un sistema corrotto ne nascerà uno nuovo. Dove il male va a parare, cosa sia davvero la Geenna, chi lo sa davvero? Chi c'è stato? Universo duale uno di fronte a un altro, negativo-positivo, uomo-donna ecc.. Universo duale, unico Dio. Dio ha creato ogni cosa, anche Lucifero. Un Dio, un'armonia di creazione in cui uno è diviso in due, uno di fronte all'altro.
Pensaci...Dio sa e sapeva ogni cosa, da sempre, Lui è il Creatore. Noi siamo figli, noi siamo simili, ma siamo creature. Non c'è tirannia, solo giustizia. Noi come singoli esseri siamo piccole creature. Noi unite al Capo, se..riusciamo ad essere cellule sane e parte del Corpo, noi allora siamo molto vicini in questa condizione al Creatore.
Noi nel Corpo, che ha un Capo, il Cristo.
Io sono nel Padre e il Padre è in me.
Nell'armonia però..nel male non c'è armonia.
Nel male non c'è perfezione.
Cosa farà Dio del male tu, io, nessuno può saperlo.
Questa è l'arroganza..pensare che puoi saperlo.
Non abbiamo questa grandezza, siamo creature. Non conosciamo i misteri di Dio.
Fidiamoci, fidati. Di LUI.
Che l'energia elettromagnetica sia una forma, per così dire, degradata di energia e collegabile, quindi, lato sensu, al male, è ipotesi sostenuta da alcuni ricercatori. L'etere, invece, è l'energia pura più vicina al Principio.
Il documento è molto interessante e stimola riflessioni sui possibili addentellati tra dimensione fisica, anzi iperfisica, ed altri ambiti.
Ciao!
ciao max. un salutone dalla romagna.
fantastico video
Ciao Timor sono eli.
Grazie per il video è stupendo come stupendo è il blog di Roccia senza Forma. Seguirò il tuo e il suo! Meraviglioso vibrare cantando la stessa canzone.
Che sia una splendida giornata.
Eli : )
@ Eli bello trovarti qui, sono contento che il video ti sia piaciuto.
Un grazie e un saluto speciale agli altri amici che sono sempre nel mio Cuore, nella speranza di tornare presto a descrivere gli incanti e le energie che vedo e sento nei mondi della penombra.
Posta un commento