mercoledì 4 novembre 2009

La Singolarità dell'Uno

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro, pensaci bene, sei molto vicino a quello che Dio ci ha detto.
Queste persone non fanno altro che tradurre in concetti scientifici un unico concetto. Dio è UNO e tutto è contenuto nella Sua armonia. Dio ha scritto nella Bibbia che ogni cosa ne ha di fronte un'altra, Dio ha creato ogni cosa di fronte a un'altra, a due, a due. Alla fine di un sistema corrotto ne nascerà uno nuovo. Dove il male va a parare, cosa sia davvero la Geenna, chi lo sa davvero? Chi c'è stato? Universo duale uno di fronte a un altro, negativo-positivo, uomo-donna ecc.. Universo duale, unico Dio. Dio ha creato ogni cosa, anche Lucifero. Un Dio, un'armonia di creazione in cui uno è diviso in due, uno di fronte all'altro.
Pensaci...Dio sa e sapeva ogni cosa, da sempre, Lui è il Creatore. Noi siamo figli, noi siamo simili, ma siamo creature. Non c'è tirannia, solo giustizia. Noi come singoli esseri siamo piccole creature. Noi unite al Capo, se..riusciamo ad essere cellule sane e parte del Corpo, noi allora siamo molto vicini in questa condizione al Creatore.
Noi nel Corpo, che ha un Capo, il Cristo.
Io sono nel Padre e il Padre è in me.
Nell'armonia però..nel male non c'è armonia.
Nel male non c'è perfezione.
Cosa farà Dio del male tu, io, nessuno può saperlo.
Questa è l'arroganza..pensare che puoi saperlo.
Non abbiamo questa grandezza, siamo creature. Non conosciamo i misteri di Dio.
Fidiamoci, fidati. Di LUI.

Zret ha detto...

Che l'energia elettromagnetica sia una forma, per così dire, degradata di energia e collegabile, quindi, lato sensu, al male, è ipotesi sostenuta da alcuni ricercatori. L'etere, invece, è l'energia pura più vicina al Principio.

Il documento è molto interessante e stimola riflessioni sui possibili addentellati tra dimensione fisica, anzi iperfisica, ed altri ambiti.

Ciao!

parvatim ha detto...

ciao max. un salutone dalla romagna.
fantastico video

Anonimo ha detto...

Ciao Timor sono eli.
Grazie per il video è stupendo come stupendo è il blog di Roccia senza Forma. Seguirò il tuo e il suo! Meraviglioso vibrare cantando la stessa canzone.
Che sia una splendida giornata.
Eli : )

Timor ha detto...

@ Eli bello trovarti qui, sono contento che il video ti sia piaciuto.

Un grazie e un saluto speciale agli altri amici che sono sempre nel mio Cuore, nella speranza di tornare presto a descrivere gli incanti e le energie che vedo e sento nei mondi della penombra.